Nasce arte.giunti.it: la biblioteca di libri d'arte a portata di click

Nato e finalmente online grazie alla partnership con Weiji, società torinese specializzata in soluzioni per l’editoria digitale, il sito arte.giunti.it è un vero e proprio store digitale pensato e sviluppato per valorizzare ulteriormente il grande patrimonio di Giunti Editore nell’ambito dell’arte.

In un unico ambiente raggiungibile via web, grazie a forme personalizzabili di abbonamento e acquisto, sarà possibile leggere, scoprire ed acquistare gli innumerevoli articoli della rivista “Art e Dossier” e accedere a preziose monografie dedicate a singoli artisti, movimenti o tematiche artistiche. Si avrà così la possibilità di scoprire, conoscere e approfondire la ricchezza dei contenuti legati al mondo dell’arte che Giunti Editore pubblica da oltre trent’anni. Tutto questo via web utilizzando comodamente il proprio device preferito e in qualsiasi momento della giornata.

L’ambiente digitale, appositamente creato, si caratterizza per un’estrema flessibilità nella fruizione dei contenuti e per un’elevata e piacevole qualità di lettura sia da smartphone, tablet o computer.  

Un’enorme biblioteca di titoli dedicati all’arte vi aspetta!