#TAG: grandi autori per giovani lettori

Ci sono libri che ci appassionano e libri che lasciamo dopo poche pagine. Quelli da leggere per forza, e quelli consigliati dagli amici. Ci sono libri di avventura, libri fantasy, gialli, libri di fantascienza, libri sui cavalli o sulle esplorazioni… Tutto sta nello scegliere la storia giusta e poi lasciarsi trascinare dalle sue pagine. Ma da dove cominciare?

Per scoprire l’emozione di immergersi in una storia e non volerne uscire fino a che il libro non è chiuso, niente di meglio che rivolgersi a quelle che non vale la pena catalogare, quelle che vanno oltre il genere a cui appartengono, quelle che sono, semplicemente, delle bellissime storie. Nella collana #TAG (Tascabili Autori Giunti) ci sono proprio loro, le storie per i più giovani che sono state scritte da grandissimi autori e che sono ormai dei punti di riferimento per tante ragazze e tanti ragazzi. 

Insomma, nella collana #TAG, romanzi molto diversi tra loro ma tutti accomunati da una grande qualità di scrittura e da un successo di pubblico che dura da anni!