Leggendo s'impara: alla scoperta degli animali

Il mondo animale in tutte le sue sfaccettature, raccontato attraverso i libri illustrati, per scoprire e imparare divertendosi! 

Per i più piccini, la collana Le Taschine è l'ideale per muovere i primi passi. Gallina, gatto, mucca, pappagallo: Gli Animali della fattoria e Gli animali di casa non aspettano altro che essere scoperti! In ogni pagina un indovinello in rima vi darà l'indizio per capire di quale animale si tratta, e basta tirare la linguetta per svelare la verità. Con Gli Animali del bosco e del giardino si imparano i nomi dei tanti abitanti della natura attraverso numerosi meccanismi e finestrelle da aprire, mentre Animali del mondo è un libro sonoro per unire al gusto della lettura anche l'ascolto dei versi e dei suoni degli animali più incredibili. 

Per chi invece vuole iniziare ad approfondire la conoscenza delle diverse specie, la Grande enciclopedia degli animali è un volume ricco di curiosità e informazioni dettagliate, perfetto per lettori più esperti. Gli entomologi in erba, infine, non potranno che appassionarsi a Il grande mondo degli animali piccoli, un viaggio illustrato alla scoperta degli invertebrati. Ce n'è davvero per i cuccioli di tutte le specie!