Le novità dal nostro catalogo adulti del mese di gennaio 2023

Cominciamo il 2023 con tante novità, ecco di cosa si tratta.

Per un inizio ad alta tensione, il thriller L'impostore, di Martin Griffin, è quel che ci vuole. Ambientato in un hotel isolato nelle Highlands scozzesi, ha tutti gli ingrdienti per tenere i lettori incollati alle pagine: una sottile analisi psicologica, il dubbio che non dà tregua, la suspence che non dà tregua, e il twist finale...

Chi ama i gialli alla Agatha Christie ma in chiave psicologica e con una spiccata vena umoristica, non può perdere Tacchi a spillo, l'esordio letterario della notissima psicologa e psicoterapeuta Anna Oliverio Ferraris.

Il Conte Attilio è invece un romanzo storico firmato da Claudio Paglieri, autore di gialli e di libri umoristici. Si narrano congiure, tradimenti, duelli, avventure nella Milano che Manzoni racconterà nel suo I promessi sposi. Il protagonista è il coraggioso cugino del femigerato don Rodrigo.

Enrico Fovanna torna con un nuovo romanzo, Lunedì mi innamoro, un giallo al contrario: non la storia di una scomparsa ma di una ricomparsa ricca di mistero.

Finalmente tradotto anche in italiano Una donna deve avere un piano, l'autobiografia di Maye Musk, modella over 70, nutrizionista affermata e che è stata capace di riprendere in mano la propria vita e farla diventare fonte di ispirazione per tante donne maltrattate dopo il matrimonio con un uomo violento - dal quale ha avuto tre figli, tra cui il geniale e controverso miliardario Elon Musk. 

Per non fermarsi ai buoni propositi di inizio anno ma per dare un'effettiva svolta alle nostre vite, arriva in aiuto il libro di Anna Sólyom L'effetto farfalla: ci insegna che partendo da piccoli passi nella vita quotidiana si possono raggiungere grandi risultati. 

Amate la cucina orientale? Non perdete il libro Gyoza giapponesi, un ricettario pieno di idee per ricette originali e di sicura riuscita.

Per tutte le appassionate di romance, escono finalmente in edizione tascabile anche gli ultimi 4 titoli della saga le Sette Sorelle andando a completare la serie pubblicata fino ad ora, in attesa di leggere il capitolo finale della serie, Atlas, la storia di Pa' Salt, che uscirà l'11 maggio. Chi ancora non conosce la saga bestseller di Lucinda Riley, può iniziare dal primo volume (Le sette sorelle, appunto), le altre tantissime lettrici, possono approfittare di questi mesi per rileggere l'appassionante storia delle sorelle d'Aplièse.

Scoprite tutte le nostre uscite di gennaio scorrendo fino in fondo questa pagina e a tutti coloro che amano la lettura auguri per un 2023 pieno di libri indimenticabili!