Aspettando "La ragazza del sole", il nuovo attesissimo capitolo della saga delle Sette Sorelle

L'attesa sta per terminare! Per la gioia di tutti i fan, il 3 gennaio 2020 uscirà il sesto volume della saga delle Sorelle di Lucinda Riley: La ragazza del sole. Nel libro verrà finalmente svelata la storia di Electra, la più piccola delle sorelle d'Aplièse, che dovrà ritrovare le sue origini tra mille ostacoli e difficoltà.Con più di 5 milioni di copie vendute, le sorelle nate dalla penna di Lucinda Riley hanno stregato le lettrici di tutto il mondo attraverso le loro avventure appassionanti e imprevedibili, tra storie d'amore travolgenti e segreti da svelare. 

Maia, Alcyone, Asterope, Celaeno, Taygete, Electra, Merope: sono le sette stelle che compongono la costellazione delle Pleiadi, e sono anche i nomi scelti da Pa'Salt per le sue figlie adottive, che ha affettuosamente recuperato ai quattro angoli del mondo in circostanze misteriose. E nel mistero è ancora avvolta l’esistenza di Merope, che le altre sorelle non conoscono. Le altre ragazze non hanno sofferto di nessuna mancanza; anzi, nella meravigliosa tenuta Atlantis, sul lago di Ginevra, sono state accudite da Pa'Salt e dalla governante Marina con ogni agio e comodità. Tuttavia, è proprio quando Pa'Salt muore all’improvviso in circostanze non del tutto chiare che un vero terremoto si abbatte sulla loro vita. Il loro amatissimo padre adottivo, infatti, ha lasciato a ciascuna una lettera con un indizio circa la loro vera identità. Se vorranno conoscere le loro origini, dovranno seguire la labile traccia lasciata dal padre. Ed è così che ha inizio la saga: un libro dedicato a ciascuna sorella e alle sfide che dovrà affrontare per trovare sé stessa.

Viaggi che ci portano ai sette angoli del mondo, dall'assolata Rio de Janeiro alle vaste pianure dell'Africa Centrale, dall'Australia alle Highlands scozzesi. Finora abbiamo seguito le avventure di Maia (Le sette sorelle), Ally (Ally nella tempesta), Star (La ragazza nell'ombra), CeCe (La ragazza delle perle) e Tiggy (La ragazza della luna), tra incontri inaspettati e insospettabili colpi di scena: ora è il turno di Electra, la sesta sorella. Bellissima e scapestrata, con una brillante carriera da modella e una vita fatta di flash fotografici e paparazzi, Electra nasconde una fragilità e una sensibilità fuori dal comune. E quando il sottile equilibro della sua vita crolla, non le resta che seguire l'istinto, e vedere dove la porterà. Noi lo scopriremo il 3 gennaio 2020.