Nicola Mondaini, Patrizia Prezioso

Wikipene

Gli individui biologicamente maschi sono nel mondo circa 3,7 miliardi. Solo una minoranza tra essi conosce esattamente come è fatto, funziona, evolve, si ammala e guarisce il loro organo di riproduzione, pur tanto importante e identitario. La sera, al termine di una giornata di visite, il professor Nicola Mondaini – andrologo e studioso di chiara fama – raccoglie i propri pensieri. Con l’aiuto di...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 18,00
Editore: Giunti
Collana: Varia Giunti
Copertina: Brossura con bandelle
Pagine: 240
Dimensione: 140.0 x 215.0
Data di pubblicazione: 22/09/2021
ISBN: 9788809911826
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su:
Editore: Giunti
Collana: Varia Giunti
Pagine (ed. cartacea): 240
Data di pubblicazione: 22/09/2021
ISBN: 9788809952997

L'autore

Nicola Mondaini, medico chirurgo e accademico, è professore associato di Urologia presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università della Magna Graecia di Catanzaro. Ha pubblicato oltre quattrocento articoli su riviste di settore nazionali ed internazionali. Nel 2009 ha pubblicato per Giunti Demetra “Vino e Eros” raccogliendo numerosi consensi di critica e pubblico.

Continua a leggere

L'autore

Patrizia Prezioso, professionista della comunicazione, è laureata in Lettere e Filosofia e in Gestione e Valorizzazione del Territorio presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Esperta in tematiche sociali e sanitarie, ha ideato e realizzato importanti campagne di prevenzione e screening per conto di istituzioni pubbliche e aziende private. Attualmente è Responsabile della Comunicazione di Federfarma.

Continua a leggere