Mindfulness in Giappone
Mindfulness in Giappone

Steve Wide, Michelle Mackintosh

Mindfulness in Giappone

Prendetevi una pausa dalla vita quotidiana e immergetevi nella quiete di Mindfulness in Giappone.
Steve Wide e Michelle Mackintosh vi porteranno in viaggio attraverso questo splendido paese alla scoperta di cento indimenticabili esperienze mindful. 
Passeggiare in foreste tappezzate di muschio, bagnarsi in benefiche fonti termali, gustare piatti vegetariani, do...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 22,00
Editore: Giunti
Collana: Varia Lifestyle
Traduttore: Alice Zanzottera
Copertina: C
Pagine: 224
Dimensione: 170.0 x 210.0
Data di pubblicazione: 21/09/2022
ISBN: 9788809952584

L'autore

Steve Wide è laureato in scrittura creativa ed è uno scrittore specializzato in viaggi e cultura pop. È autore di dieci libri su generi e icone della musica. Da molti anni tiene anche un programma su una radio indipendente di Melbourne, la 3RRR, durante il quale ha intervistato e mandato in onda canzoni di alcune band tra le più influenti del panorama indie.

Con Michelle Mackintosh si sono innamorati del Giappone fin da quando l’hanno visitato per la prima volta verso la fine degli anni Novanta. Vivono a Melbourne in Australia, ma ormai definiscono il paese nipponico la loro “casa lontana da casa”, dove trascorrono almeno tre mesi all’anno. Insieme hanno curato la stesura, la grafica e le illustrazioni di sette libri sul Giappone che sono stati tradotti in diverse lingue.

Continua a leggere

L'autore

Michelle Mackintosh è una pluri-premiata book designer e illustratrice. È anche autrice di tre libri: Snail Mail, Care Packages e Sustainable Gifting. I suoi lavori sono stati esposti a Tokyo e ha lanciato sul mercato giapponese una collezione di carta da regalo. 
Con Steve Wide si sono innamorati del Giappone fin da quando l’hanno visitato per la prima volta verso la fine degli anni Novanta. Vivono a Melbourne in Australia, ma ormai definiscono il paese nipponico la loro “casa lontana da casa”, dove trascorrono almeno tre mesi all’anno. Insieme hanno curato la stesura, la grafica e le illustrazioni di sette libri sul Giappone che sono stati tradotti in diverse lingue.

Continua a leggere

Percorsi correlati

Le novità in libreria del mese di settembre 22

Le vacanze sono ormai alle spalle per la maggior parte di noi ma la voglia di le...

Continua a leggere