Be Water, My Friend
Be Water, My Friend

Shannon Lee

Be Water, My Friend

Con uno sguardo affettuoso e pieno di orgoglio verso il padre che le ha trasmesso i suoi preziosi insegnamenti, Shannon, la figlia di Bruce Lee, ci regala un libro ricco di spunti di riflessione filosofici e spirituali volti all’automiglioramento. Le lezioni di vita impartite dal grandissimo maestro di arti marziali sono raccontate attraverso la testimonianza diretta di chi ha raccolto la su...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 18,00
Editore: Giunti
Collana: VARIA BIOGRAFIE
Traduttore: Sara Reggiani
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Pagine: 256
Dimensione: 140.0 x 215.0
Data di pubblicazione: 21/09/2022
ISBN: 9788809944459

L'autore

Figlia del leggendario artista marziale e attore, Shannon è presidente della Bruce Lee Foundation, oltre che amministratore delegato e proprietaria delle aziende di famiglia. Da anni ha raccolto l’eredità morale del padre impegnandosi a fornire accesso alla sua vita e alla sua filosofia attraverso l’istruzione e l’intrattenimento. È l’ideatrice dei Camp Bruce Lee, organizzati dalla Bruce Lee Foundation, e tiene degli speech a TED, TEDx e CreativeMornings, solo per citarne alcuni. 
Co-conduttrice del Bruce Lee Podcast e produttrice esecutiva della serie Warrior di Cinemax, vive in California con sua figlia Wren.

Continua a leggere

Percorsi correlati

Le novità in libreria del mese di settembre 22

Le vacanze sono ormai alle spalle per la maggior parte di noi ma la voglia di le...

Continua a leggere