Concorso “Alla ricerca dei sapori e dei profumi della Borgogna”

Con “I diari della Borgogna” Ann Mah ha portato la sua giovane protagonista Kate, ambiziosa sommelier di San Francisco, alla scoperta dei sapori della storica regione francese, terra sì di ottimi vini ma anche scrigno prezioso di cultura e fascino millenari. 

Ora, grazie al concorso “Alla ricerca dei sapori e dei profumi della Borgogna”, anche tu potrai concederti il piacere di un soggiorno in terra francese, un weekend indimenticabile per due persone all’insegna della migliore letteratura di viaggio e, ovviamente, del buon vino.

Partecipare è molto semplice. Acquista online o in negozio entro il 10.01.2020 una copia de “I diari della Borgogna” recante l’apposita fascetta promozionale. Quindi, visita il sito idiaridellaborgogna.giunti.it e compila l’apposito modulo con i tuoi dati personali, inserendo la parola “magica” richiesta, da cercare direttamente tra le pagine del libro… Infine, in caso di estrazione fortunata, non ti resta che scegliere una buona guida e iniziare a preparare le valigie!

Se dentro di te batte un cuore da aspirante sommelier o semplicemente ami la letteratura di viaggio, non lasciarti sfuggire l’occasione di vivere due giorni di avventura, relax ed enogastronomia in una delle regioni più magiche del continente. Acquista “I diari della Borgogna” e inizia subito a viaggiare… almeno con la fantasia.

Ann Mah

Ann Mah è una giornalista gastronomica e di viaggio che vive tra Parigi e Washington D.C. È l’autrice del memoir Mastering the Art of French Eating e del romanzo Kitchen Chinese. Scrive regolarmente per la sezione viaggi del New York Times e collabora con Condé Nast Traveler, Vogue. com, BonAppetit.com, Washingtonian Magazine. Il suo articolo Volunteering for the Harvest, da cui ha tratto ispirazione per I diari della Borgogna, è stato incluso nell’antologia Best American Travel Writing 2017.

Continua a leggere