Online

Federico Iarlori presenta "Se una notte a Parigi una tedesca e un italiano" nell'ambito della rassegna online "GIUNTILIVE - A TU PER TU CON L'AUTORE"

Giovedì 23 Luglio - ore 15:00


In questi mesi abbiamo imparato a sentirci vicini ai nostri lettori anche nei giorni più difficili, quando abbiamo temuto che le storie su cui lavoriamo con passione rimanessero bloccate in un tempo sospeso. Adesso che sentiamo ancora più forte il desiderio di ritrovarci dal vivo, di farvi sfogliare i nostri nuovi libri, abbiamo pensato di inaugurare un ciclo di appuntamenti in diretta, per far incontrare i lettori e i protagonisti dei nostri libri freschi di stampa.

È così che nasce l’iniziativa GIUNTILIVE A tu per tu con l’autore, un calendario di incontri, che si svolgeranno in diretta sulla pagina Facebook di Giunti Editore (https://www.facebook.com/GiuntiEditore/) e saranno raggiungibili anche sul nostro canale YouTube (https://www.youtube.com/giuntieditore)

Federico Iarlori

Federico Iarlori (Ortona, 1983) dopo la laurea all’Università Cattolica di Milano si è trasferito a Parigi, dove vive e lavora da più di dieci anni. È attualmente giornalista, traduttore e producer freelance, ma conta di smettere al più presto. Papà di due bimbi italo-franco-tedeschi, ha fondato il blog "Il Mammo" per raccontare la sua storia di casalingo disperato a Parigi. È stato co-protagonista della serie web di successo Ritals.

Continua a leggere